Corte Nigella

L’autunno alla Nigella!

27 agosto 2018

chiusura dell’estate…

Il 4 agosto, si è svolta la quarta tappa del Trofeo Corte Nigella, circuito di gare sociali che si svolgono all’interno del Circolo stesso per mantenere viva l’attività di allenamento per cavalli e cavalieri anche al di fuori  dei circuiti federali. La quinta tappa si terrà a fine settembre, per poi attendere la finale in pieno inverno prima di Natale!

 Ricordiamo che durante il mese di luglio 2018 il Circolo si è impegnato a svolgere un evento a scopo benefico grazie alla disponibilità e all’invito di Davide Zaghini, presidente della polisportiva mogliese. Durante la manifestazione è stata giocata una lotteria, che ha permesso di raccogliere fondi che sono stati interamente devoluti all’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma. Ringraziamo per questo nuovamente la polisportiva e il suo presidente sopracitato per aver regalato la possibilità di dare vita alla beneficenza, che spesso accompagna lo sport!

 

 

 

Grazie a tutti per la partecipazione e l’impegno!

 

 

 

Settembre alle porte

Siamo quindi ormai proiettati per l’inizio della stagione autunnale con cavalli e pony!

Il calendario di settembre è infatti pronto e i cavalieri hanno già rimesso tutto in ordine per ripartire… Concorsi di salto federali e la quinta tappa Trofeo Corte Nigella avranno regolare svolgimento per rimettere i cavalli sulle gambe, inoltre Corte Nigella sarà presente a Bagnaia Showjumping nel week end del 14-16 settembre!

Insomma si parte senza troppi indugi! Le vacanze sono terminate!

Per la finale del Trofeo si attende l’inverno!

Nel frattempo, sono in attesa di conferma di date ed orari più precisi diversi stage per le discipline olimpiche che si terranno prossimamente.

Anche il settore ludico riparte alla grande!

Il pony Club che è oramai super protagonista all’interno degli eventi del Circolo ripartirà ad ottobre con la Ludica Fise…

Ma i cavalieri più esperti cominceranno ad uscire per le loro prime esperienze di Salto Ostacoli già a settembre!

Insomma tutto è pronto…

Buon autunno a tutti!