Corte Nigella

I menù di Germana

A Corte Nigella, nelle accoglienti salette o, nella bella stagione, sotto i grandi alberi del giardino, potrete gustare tradizionali ricette del territorio rielaborate con creatività e fantasia. Seguendo la stagionalità e la produzione dell’orto proponiamo curiose combinazioni gastronomiche con l’utilizzo di erbe aromatiche, fiori e semi di ogni genere che rendono ogni piatto unico.

Imperdibili i tortelli di zucca al burro fuso con noci e semi di papavero, i ravioli di borragine con semi di nigella, chicche alle ortiche con crema di cipollotti e zafferano, il filetto in crosta di erbe aromatiche e pepe, il lombo in guazzetto verde.
Anche per i dolci non mancano le combinazioni particolari, come il budino di latte profumato alla lavanda con composta di fragole e melissa, sbrisolona al caffè o di farina di farro.

Per vegetariani e vegani proponiamo menù dedicati per ogni tipo di esigenza.

A Corte Nigella organizziamo nel corso dell’anno serate gastronomiche a tema, piccoli eventi culturali, meeting, cene di lavoro e cerimonie.

Siamo aperti venerdì e sabato sera, domenica e festivi a mezzogiorno. Il venerdì sera accettiamo prenotazioni per gruppi di almeno sei persone, nel caso ci siano già richieste di questo tipo, sono accettati tavoli di entità minore.

Negli altri giorni della settimana possiamo ospitare per la cena gruppi di minimo 6 persone. Per predisporre al meglio l’organizzazione è sempre necessaria la prenotazione.