Corte Nigella

Beneficenza in sella! 22 luglio 2018

20 luglio 2018

DOMENICA 22 LUGLIO 2018

POLISPORTIVA MOGLIA DI SERMIDE

Il Circolo Ippico Corte Nigella sarà presente presso la Polisportiva Mogliese con un info point attivo a 360 gradi!

Tutti in sella!

Sarà possibile salire in sella e divertirsi per una buona causa! Ci saranno i pony del Circolo Ippico Corte Nigella, centro equestre non distante dalla polisportiva.

“Ringraziamo il Presidente Davide Zaghini per averci invitato, assieme a lui abbiamo deciso di impostare l’evento al fine benefico, così da rinforzare il concetto di solidarietà sportiva sempre molto attivo all’interno del mondo equestre!” spiega Chiara, istruttore del settore ludico del centro ippico.

“Sarà allestita un’area dedicata ai nostri pony, nella quale tutti i bambini che desiderassero partecipare potranno divertirsi! Verrà allestito inoltre un INFO-POINT a 360 gradi, all’interno del quale tutti possono informarsi sul nostro centro equestre, le sue attività e i servizi; non sarà solamente il settore pony in esclusiva, ma tutto ciò che il nostro Circolo rappresenta”.

 

Beneficenza in primo piano

Come spiegato prima l’evento è stato organizzato a scopo benefico.

Il Pres. della polisportiva Davide Zaghini con Chiara, hanno infatti voluto dare un profilo diverso all’evento programmato, così da illustrare anche come effettivamente lo sport sia spesso icona di buone cause!

Verrà infatti organizzata una lotteria con ricchi premi, il ricavato sarà devoluto all’Ospedale Pediatrico Bambin Gesù di Palidoro (Fiumicino-Roma).

Dalle 18:30 sarà possibile partecipare!

 

L’ESTRAZIONE AVVERRÀ’  ALLE ORE 19:30